La soluzione infromatica per l’azienda

ALNUS è una soluzione software estremamente flessibile, un ERP che consente di adottare anche i modelli gestionali più evoluti. ALNUS è parametrizzabile in misura assai rilevante, caratteristica tipica degli ERP di fascia alta, senza comportare particolari oneri in termini di attivazione, personalizzazione ed aggiornamento.

È un ERP multi-societario, multi-stabilimento, multi-lingua e multi-valuta, progettato per essere agile, flessibile ed avere una straordinaria semplicità di evoluzione e manutenzione: con ALNUS, infatti, i costi ed i tempi di realizzazione del sistema informativo sono determinabili con sicurezza.

L’estrema scalabilità della soluzione è in linea con tutti i requisiti applicativi dell’impresa, dall’area amministrativa e finanziaria, al ciclo attivo, a quello passivo per arrivare alla logistica integrata ed alla produzione.

La predisposizione architetturale di ALNUS all’integrazione con strumenti informatici ad alto valore per la direzione aziendale, complementari alla gestione, permette di realizzare, a partire dal nucleo applicativo di ALNUS, sistemi informativi articolati, nell’ottica del Best of Breed.