Continuità dei servizi di Celtis Srl

Informazioni relative ai nostri servizi

in seguito alla definizione di molte provincie del Nord Italia come “Zona Rossa” su cui risiede grande parte dei clienti

In seguito al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dell’8 Marzo 2020,

la direzione di Celtis si è impegnata immediatamente per adottare tutte le misure necessarie per assicurare il giusto adempimento delle regole indicate per il contenimento alla diffusione del virus, senza ridurre l’efficienza dei nostri servizi verso la clientela.


Siamo lieti di comunicarvi che tutti i nostri servizi continueranno ad essere erogati regolarmente, avendo adottato una modalità lavorativa di Smart Working, l’utilizzo di strumenti di Video Conference Call e gestione del corretto dirottamento delle chiamate di assistenza tramite centralino Master Voice, resteremo a vostra disposizione.

Resta evidente che l’assistenza on-site è sospesa e se necessaria sarà sostituta da Video Conference Call.


Per una maggiore efficienza Vi preghiamo, tuttavia, di comunicare eventuali problematiche prima al servizio di Help Desk (apertura ticket) il quale vi ricontatterà al più presto per condividere con voi le possibili soluzioni.

Nel caso di altre problematiche vi preghiamo di rivolgervi al responsabile tecnico di Celtis di riferimento.

Grazie per la collaborazione,

Il Team Celtis