Presentazione e storia

Download Company Profile

Celtis è stata fondata nel giugno del 1999 dagli sviluppatori della soluzione gestionale MDII, modello precursore del più recente Diapason©, applicazione di grande successo nel mercato dei software ERP.

Negli anni seguenti, Celtis ha dimostrato di saper crescere con continuità, investendo regolarmente in ricerca e sviluppo, fino a diventare un’azienda di riferimento nel settore dei software gestionali per le imprese.

Il successo di Celtis si basa sulla consapevolezza che le esperienze consolidate per le imprese più grandi ed organizzate, possano essere utilizzate efficacemente come modello anche per le aziende di piccole e medie dimensioni, migliorandone l’efficienza e la produttività.

I nostri plus:

  • Professionisti altamente qualificati

  • Ricerca e sviluppo continui

  • Competenza tecnologica avanzata

Soluzioni per competere

Migliorare l’efficienza e la produttività è fondamentale per aumentare la competitività delle aziende sul mercato. Un software ERP, quindi, è molto di più di uno strumento tecnologico, è un “motore di efficienza interna”.
Celtis si differenzia dalla concorrenza sulla produzione di sistemi ERP offrendo alle aziende una soluzione applicativa abbinata ad un nuovo modello organizzativo:

  • la soluzione applicativa fornisce funzionalità operative e strumenti di indagine e decisione

  • il modello organizzativo, mediante il trasferimento di “best practices” basate sull’esperienza consolidata di Celtis, permette di ottimizzare i processi aziendali

Scopri ALNUS™

Dicono di noi

Alnus Erp, gestionale pensato per le piccole e medie imprese adatto ad ogni tipo di esigenza

Il Sole 24ORE , Leggi l'articolo

La componente ERP dell’infrastruttura di Norblast è stata realizzata da Celtis utilizzando Alnus, un ERP estremamente flessibile, che consente di implementare anche i modelli gestionali più evoluti

Norblast Srl, Leggi l'articolo

Pronti
ad ascoltarti

CONTATTACI